Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

E' Sassuolo-Juve o Juve del futuro-Juve di oggi? Un altro si propone

23/04/2022 08:28

E' Sassuolo-Juve o Juve del futuro-Juve di oggi? Un altro si propone |  Sport e Vai

Prima c'era Scamacca, poi è toccato a Raspadori che ieri alla Gazzetta dello sport si è esplicitamente proposto come vice-Dybala, oggi tocca a Frattesi far sapere che i colori bianconeri sono sempre stati nel suo cuore e nel suo Dna. Sembra quasi che lunedì debba giocarsi non Sassuolo-Juventus ma una sfida tra la Juve del presente e quella del domani. A Tuttosport Frattesi confessa che la partita di lunedì non sarà come le altre

"La mia famiglia è molto legata alla Juventus. Mio nonno era un bianconero sfegatato, mia nonna adora Marchisio. Il futuro? Certe voci sono belle, ma io penso solo alla sfida di lunedì. Il gol allo Stadium è stata l'emozione più grande".  

Fu suo il gol del Sassuolo della vittoria allo Stadium:

"che emozione. Ma voglio fare un'altra grande partita e provare a vincere ancora. Il mio segreto? Tanta fame: fin da piccolo ho detto e ripetuto che sarei voluto arrivare in alto. Voglio cercare di arrivare sempre più in alto".

Arriviamo allo scambio di maglia con Marchisio

"Era una delle prime partite in cui venivo convocato dalla Roma, ci andavamo a riscaldare a gruppi di tre e quando toccò a me c'era Marchisio: mia nonna da anni mi faceva i collage dicendomi "sei uguale". E così gli chiesi la maglia".


Tags: juventus sassuolo Davide Frattesi

Articoli Correlati