Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Dzeko: I gol dovevano essere già 103, non è una vergogna difenderci

08/10/2022 17:37

Dzeko: I gol dovevano essere già 103, non è una vergogna difenderci |  Sport e Vai

Porta il suo doppio timbro il successo dell'Inter col Sassuolo. Dzeko tiene a galla i nerazzurri e festeggia il record di essere entrato nel club dei 100 gol in A con una piccola polemica parlando a Dazn:

“I gol sarebbero dovuti essere 103 ma ultimi due me li hanno annullati per fuorigioco. Il più bello? Sono tutti belli, basta che sorpassa la linea. Ricordo il primo contro la Juve ma sono tutti belli. Forse quello con il Torino di sinistro, sì. Comunque una partita così qualche settimana fa l’avremo persa. Anche oggi non abbiamo magari giocato benissimo ma merito va al Sassuolo che gioca bene a calcio. Noi siamo venuti qui per vincere e confermarci. Alla fine contano sempre i punti. Prima della partita ci siamo detti che non è vergogna mettersi tutti dietro ad aspettare in alcuni momenti. Quello che conta è vincere. Oggi abbiamo sofferto ma lo abbiamo fatto tutti insieme. Penso la vittoria sia meritata".

Dzeko ha voglia di sentirsi ancora protagonista

"Ho tanta voglia ancora. Fare gol è una cosa bellissima e quando la palla passa la linea sei l'uomo più felice del mondo. Voglio continuare finché posso dare un contributo importante. Con Lukaku non ci sarà concorrenza. In una grande squadra ci sono sempre 3-4 attaccanti molto bravi, serve il contributo di tutti. Una pizza ai compagni per gli assist? Penso sia giusto. Porterò la squadra a cena per i 100 gol in Serie A, non si fanno tutti i giorni".


Tags: inter dzeko lukaku

Articoli Correlati