Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 5 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Dybala triste, solitario y final: I tifosi della Juve avviliti

26/04/2022 08:44

Dybala triste, solitario y final: I tifosi della Juve avviliti |  Sport e Vai

Sembra il protagonista del libro di Osvaldo Soriano. Dybala da diverse partite a questa parte sembra un corpo estraneo a questa Juventus, quando segna e fa assist e quando sembra che scompaia dalla partita: Triste, solitario y final come la rete di ieri al Sassuolo, festeggiata con uno strano siparietto con Bonucci ma che è rimasta l'unica sua perla di una gara giocata male.

Sui social per i tifosi della Juve è un tormento, sia per quelli che lo rimpiangono già che per coloro che lo avrebbero confermato: "Gol a parte, dispiace veder terminare così male l'avventura di Dybala con la Juventus. E' "fuori" con la testa. E' altrove. Peccato. C'è modo e modo per congedarsi. Anche se, dobbiamo dirlo, il vero Paulo è scomparso dai radar bianconeri da tre anni, oramai" oppure: "un giocatore con la sua classe non può camminare in campo e perdere tutti i palloni, poi fa gol e mi dimentico tutto"

C'è chi scrive: "Dybala passeggia da due anni in campo, ha tirato sul rinnovo ed è rimasto a piedi! Facile fare il fenomeno con Khedira Pogba Pjanic Higuain vicino.. senza campioni accanto il senza palle sparisce! Tecnicamente non si discute!!" e poi: "Dybala prima e dopo il gol, un fantasma, ma il gol è bello. Resta il fatto che questo non è un giocatore da rinnovare al rialzo"

Fioccano le reazioni: "Dybala: gli è bastato fare un gol per dimostrare di saper giocare a calcio , fuori dagli schemi di un allenatore Allegri che ti normalizza un fenomeno come Vlaovich e ti mette Rabiot in fascia che non sa cosa fare con Danilo" oppure: "I goal di Dybala sono come le pietre preziose! Sono 114 i goal di Dybala nella Juventus, vogliamo ricordare questo goal sperando che non sia l’ultimo con la Juve, un sinistro micidiale che pochi hanno" e infine: "Dybala è il capocannoniere della Juventus con 9 goal in Campionato e 14 goal compreso le Coppe. A Dybala è richiesto di fare i goal o gli assist. Gli errori li fanno tutti, ma a Dybala non si perdonano: invidia e gelosia. Lo abbiamo seguito per 7 anni, siamo stati fortunati."


Tags: juventus sassuolo dybala

Articoli Correlati