Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 7 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Dybala rivela perché ha accettato la Roma e vuota il sacco su clausola

09/03/2023 10:41

Dybala rivela perché ha accettato la Roma e vuota il sacco su clausola |  Sport e Vai

Se è lì lo si deve a Mourinho. Paulo Dybala non ha problemi a rivela che il primo motivo per cui ha accettato la Roma è stata la telefonata dello Special One come dice a Marca:

"Mourinho ci aiuta molto perché facilita le nostre partite. Prima di arrivare avevo già parlato al telefono con José. Mi è piaciuto il suo modo di comunicare e il suo modo di essere, per come affronta ogni allenamento e ogni partita. Quella chiamata mi convinse a venire alla Roma. Ho avuto l'opportunità di giocare con i migliori al mondo e ora ho la possibilità di stare con uno dei migliori allenatori. Ne sono stato attratto, è un vincitore. Vede tutto come una finale, ogni partita. Al di là del rivale o della competizione, lo vive in un modo unico".

Ora c'è l'appuntamento agli ottavi di Europa League con la Real Sociedad:

"Non credo che nessuno avrebbe messo la Real Sociedad in questa posizione all'inizio del torneo. Hanno giocatori esperti, come David Silva, che rendono le cose molto facili in campo. È un giocatore che ammiro molto e sicuramente dovremo prenderci cura di lui. Vincere l'Europa League sarebbe qualcosa di incredibile, immagino la città, che esploderebbe... quasi come ha fatto Buenos Aires per i Mondiali. Se lo meriterebbero e speriamo di poterglielo dare"

Per la Roma è inamovibile ma ha una clausola bassa e potrebbe andar via già a giugno:

"Sicuramente se ne parlerà dopo. Il mio futuro è qui, nel portare la Roma al top e penso che possiamo farcela. Cosa succederà in futuro... non lo so, perché la cosa più importante adesso sono le partite"


Tags: Roma mourinho dybala

Articoli Correlati