Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Dybala, l'agente FIFA rivela: Voleva assolutamente l'Inter. Le reazioni

07/11/2022 23:07

Dybala, l'agente FIFA rivela: Voleva assolutamente l'Inter. Le reazioni |  Sport e Vai

Si torna a parlare di Paulo Dybala e della trattativa che alla fine portò l'argentino la scorsa estate ad accarsi alla Roma. Ai microfoni di Calciomercato.it, mandato in onda su TvPlay, ha parlato l'agente FIFA nonché intermediario tra il giocatore e l'allora interessata InterGiacomo Petralito, che ha svelato:

Dybala voleva assolutamente l'Inter. Marotta ci ha sperato fino all'ultimo, poi il ragazzo doveva prendere una decisione ed è andato alla Roma.

Credo che l'Inter si sia mossa tardi, non si è potuta chiudere per parametri economici ed è andato alla Roma. Non si è potuta fare all'ultimo momento.

Sul web impazzano i commenti, molti sulla falsariga del senno di poi. Ad esempio, c'è chi scrive che l'Inter ha fatto un "gravissimo errore. Venivano lui e Bremer per Skriniar", oppure "Lukaku andava lasciato dove ha voluto andare, come sempre i cavalli di ritorno sono fallimenti e in più abbiamo perso Dybala. Lukaku non rientrerà mai e per fortuna è rimasto Dzeko".

E ancora: "Abbiamo fatto scelte sbagliate.  Al posto di Lukaku bisognava investire su Raspadori/Simeone. Ha vinto l'amarcord e ora ne paghiamo le conseguenze"; "Si era capito da come erano andate le cose, gli acquisti migliori finora sembra averli fatti il Napoli, i conti però si tirano alla fine come sempre", ed infine: "Follia pura non aver colto l'occasione Dybala a zero. Follia".


Tags: Roma inter paulo dybala

Articoli Correlati