Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 30 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Dybala in lacrime, ma il web ridimensiona: Non è un infortunio, ecco perché

08/10/2023 18:53

Dybala in lacrime, ma il web ridimensiona: Non è un infortunio, ecco perché |  Sport e Vai

Un primo tempo controverso per la Roma in quel dell'Unipol Domus, dove oggi ha affrontato il Cagliari per l'ottava giornata di campionato. I giallorossi partono a razzo tramortendo gli uomini dell'ex Ranieri con un 2-0 frutto delle reti di Aouar e di Lukaku, ma incassano la tegola Paulo Dybala.

L'argentino infatti è uscito dal campo dopo un contrasto con uno dei diamanti grezzi del Cagliari, ovvero Prati. L'attaccante ha versato non poche lacrime per via delle conseguenze alla botta al ginocchio: Dybala dopo l'impatto ha fatto capire ai medici occorsi di non poter proseguire la partita, soffrendo per il dolore e quindi uscendo dal campo di gioco visibilmente commosso. 

Nell'attesa di avere maggiori informazioni sull'infortunio e sulla sua entità, sui social si è scatenato il dibattito sull'imprevisto capitato a Dybala. Molti hanno ridimensionato la cosa: "Solo una botta", "Ha subito un brutto fallo, un fallo, un fallo, un fallo, non un infortunio maledizione", "Non ci sono parole. Ha subìto un colpo ed è uscito con le sue gambe senza evidenti zoppicamenti, cosa che non accade con infortuni gravi. Dovrebbe essere una forte contusione".

Non mancano poi le critiche al giocatore: "Mamma mia è fatto di polistirolo", "Ha fatto bene la Juve a cederlo, muscoli cristallini", "Esce in lacrime per una botticina",  "Il giocatore non si discute...ma questo poveretto si fa sempre male ovunque...".

 

 


Tags: Roma cagliari paulo dybala

Articoli Correlati