Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Dumfries allontana Hakimi: Ora è il mio turno, do il massimo per l'Inter

22/10/2021 15:36

Dumfries allontana Hakimi: Ora è il mio turno, do il massimo per l'Inter |  Sport e Vai

Denzel Dumfries non vede l'ora di sfidare la Juventus in quello che sarà il suo primo Derby d'Italia. Le prestazioni dell'esterno olandese, nonostante qualche fisiologico alto e basso, sono in crescendo e anche la considerazione dei tifosi nei suoi confronti sta aumentando. Per molti Dumfries ha riempito il vuoto lasciato dall'improvvisa partenza di Hakimi.

Inter, senti Dumfries

Così Dumfries ai microfoni di Sportmediaset:

"La vittoria sullo Sheriff è stata importante, specialmente dopo la sconfitta con la Lazio. È stato fondamentale essere tornati e lo abbiamo fatto nel migliore dei modi, era importante vincere anche in ottica qualificazione. Abbiamo fatto un ottimo lavoro. Le difficoltà iniziali? Qui in Italia c'è un sistema di gioco totalmente nuovo rispetto a quello in cui ero abituato. Anche l'ambiente, il Paese, le persone: tutto è nuovo per me. A volte è un po' difficile, me ne rendo conto, ma cerco di dare il massimo e provo a farlo tutti i giorni". 

Quindi sul fatto che sia l'erede di Hakimi:

"Non avverto questa pressione, lui ha fatto ha stagione strepitosa l'anno scorso. Ha fatto sicuramente un gran lavoro, ma ora è il mio turno. Credo in me stesso e so che arriverà il mio momento. La Juventus? Sì, è una partita storica che vede affrontarsi due grandi club. Penso due tra le più grandi squadre italiane: sono focalizzato sulla gara, sono certo che sarà una bella partita".


Tags: inter Hakimi Dumfries

Articoli Correlati