Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 4 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Duello scudetto, Pioli manda un messaggio a Spalletti

27/12/2022 14:50

Duello scudetto, Pioli manda un messaggio a Spalletti |  Sport e Vai

Intervistato dalla redazione di Sportmediaset, in una lunga chiaccherata che andrà in onda tra il 29 dicembre, il tecnico del Milan, Stefano Pioli, lancia un messaggio a Luciano Spalletti e al Napoli per la corsa Scudetto.

Dai primi stralci rilasciati dalla tv del biscione, l'allenatore rossonero campione d'Italia in carica spiega:

Dobbiamo pensare che possiamo ancora vincere il campionato, questo nel modo più assoluto possibile. Ovvio, però, che se il Napoli continua così può arrivare a cento punti e, allora, non possiamo che fagli i complimenti, ma noi dobbiamo pensare a fare tanti punti. L'anno scorso abbiamo vinto con 86 punti, quest'anno ne potrebbero servire di più. Ce ne sono ancora 69 a disposizione e sono tanti, ma dobbiamo iniziare a pedalare forte... dobbiamo sicuramente credere nella rimonta.

Poi, sullo Scudetto conquistato, Pioli ammette:

Chiaramente siamo arrivati a vincere prima di quanto previsto dai piani societari. La volontà del club era quella di investire sui giocatori, specie se giovani, e, quindi, ci aspettavamo di arrivare a vincere qualcosa dopo un po' più di tempo. Però, ci siamo riusciti quasi subito ed è chiaro che il 2022 sia stato per tutti noi un anno importante e ricco di soddisfazioni.


Tags: milan scudetto pioli

Articoli Correlati