Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ds Juventus Manna vuota il sacco sul mercato di gennaio

11/12/2023 13:13

Ds Juventus Manna vuota il sacco sul mercato di gennaio |  Sport e Vai

Cosa farà la Juventus sul mercato di gennaio? Lo anticipa il ds bianconero Giovanni Manna, premiato come dirigente dell'anno dall'Ussi Piemont

"Pronti a cogliere un’opportunità sul mercato, ma senza alcuna necessità. Il nostro obiettivo dichiarato è quello di raggiungere la prossima Champions nel rispetto dell’equilibrio economico-finanziario del club. Poi è chiaro che siamo la Juventus e dobbiamo sempre pensare a ottenere il massimo in ogni competizione. Siamo estremamente soddisfatti della rosa che abbiamo e non siamo alla ricerca spasmodica di giocatori, se sul mercato si presenteranno delle opportunità ci faremo trovare pronti”.

“La rosa era stata pensata con due giocatori in più (Fagioli e Pogba, ndr). Il mister è stato bravo e i giocatori si sono fatti trovare pronti, ripeto: se ci saranno delle opportunità sul mercato, vedremo; ma non ne abbiamo necessità”.

Esclusa l'ipotesi di far rientrare qualche giocatore in prestito come Soulé e Barranechea, che stanno facendo bene  in prestito

“Penso che i calciatori che hanno cominciato un percorso debbano finirlo, specie se virtuoso come il loro. Quindi non abbiamo intenzione d’interrompere quanto di buono stanno facendo. Il mio futuro? Sono contento del lavoro che stiamo facendo con Allegri e Giuntoli, in questo momento mi pare anche superfluo parlarne”.


Tags: juventus champions Soule

Articoli Correlati