Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 29 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Dove vedere in tv Under 21 e Germania-Italia, gara e interviste

13/06/2022 15:49

Dove vedere in tv Under 21 e Germania-Italia, gara e interviste |  Sport e Vai

Nel pomeriggio gli Azzurrini, in serata gli Azzurri: unica condizione prevista, cambiare canale, da Rai 2 a Rai 1. Per gli appassionati di calcio, tifosi della maglia azzurra, domani  sarà un giorno speciale, con una no-stop, in pratica, di cinque ore, tra il "Del Duca" di Ascoli e il Borussia Park di Monchengladbach: e per chi volesse approfondire c'è anche "Notte Azzurra", dalle 23.00 su Rai Sport + HD.


All'Under 21 di Paolo Nicolato serve un punto, contro l'Irlanda, per timbrare il visto europeo:  Italia-Irlanda (calcio d'inzio alle 17.30) andrà in onda in diretta su Rai 2 a partire dalle 17.15, con il commento di Luca De Capitani e Katia Serra e gli interventi da bordo campo di Francesco Rocchi.


In Germania, invece, gli Azzurri affrontano il penultimo turno della fase a gironi di Nations League (l'ultima giornata è in programma a settembre), difendendo il primato nel gruppo 3. Germania-Italia (un classico del calcio europeo e mondiale, calcio d'inizio alle 20.45) andrà in onda in diretta su Rai 1 a partire dalle 20.35, con la telecronaca di Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro, il bordocampo di Tiziana Alla e le interviste di Andrea Riscassi. Nel presentation studio, invece, Alessandro Antinelli e Lele Adani.     


Tags: under 21 germania-italia rai1

Articoli Correlati