Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 2 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Dotto insiste: Conosco Spalletti, so cosa pensa di Deulofeu

23/06/2022 19:10

Dotto insiste: Conosco Spalletti, so cosa pensa di Deulofeu |  Sport e Vai

Giancarlo Dotto, giornalista del Corriere dello Sport, qualche giorno fa ha pubblicato un'intervista "telepatica" a Luciano Spalletti in cui, senza virgolettati, ha "interpretato" il pensiero dell'allenatore, con cui ha un rapporto piuttosto stretto, a proposito del mercato del Napoli. Pentito? No. Anzi, in collegamento con Radio Kiss Kiss l'esperto giornalista conferma tutto:

"Conosco Spalletti da tantissimi anni, ho costruito con lui un buon rapporto e ho provato a interpretare il suo pensiero. Credo che un giocatore come Deulofeu non sia congeniale alla sua idea di calcio, spesso le dichiarazioni sono di facciata. Mi ha impressionato il campionato di Deulofeu all'Udinese, ma è un calciatore che difficilmente fa gioco di squadra e qualche problema a Luciano lo creerebbe, visto che ama un gioco di contenimento per poi andare negli spazi. Magari sarò smentito tra poche ore, ma l'arrivo di Deulofeu mi sorprenderebbe".

Quindi su altre questioni di mercato e su un'espressione poco felice utilizzata nello stesso articolo: 

"A Spalletti piace tantissimo Lobotka, una rivelazione per lui. Pjanic lo prenderebbe volentieri, ma c'è un problema di ingaggio e sa benissimo che è fuori dai parametri. Il riferimento al colera nel mio articolo di qualche giorno fa? Adoro Napoli, è la mia città preferita e i napoletani sanno benissimo che piaga sia stata. Mi spiace se qualcuno se la sia presa, volevo solo sottolineare il problema dei costi del calcio, ben conosciuti anche dal club azzurro".


Tags: spalletti dotto Deulofeu

Articoli Correlati