Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Doping Pogba, Zenga: Risoluzione del contratto. Bonanni: Come si fa a credere ancora in lui?

11/09/2023 22:48

Doping Pogba, Zenga: Risoluzione del contratto. Bonanni: Come si fa a credere ancora in lui? |  Sport e Vai

Arrivano altri commenti sul caso del giorno e che farà parlare ancora per un po', ovvero la positività al testosterone di Paul Pogba dopo un controllo antidoping. Sul caso del calciatore ora sospeso in via precauzionale si è espresso Walter Zenga, che a Sportitalia ha affermato:

Ovviamente andiamo con i piedi di piombo: c’è da attendere le controanalisi ma sarebbe una notizia clamorosa e che potrebbe portare alla risoluzione del contratto da parte della Juventus. Questo giocatore è stato martoriato da infortuni e questioni extra campo ultimamente.

Io mi fermo a pensare al giocatore visto in Italia fino al Mondiale del 2018. Poi è stata una discesa continua, auguro al ragazzo di riprendersi il prima possibile.

E Massimo Bonanni, sentito da Tuttomercatoweb Radio, ha aggiunto:

Difficile credere ancora a lui. Dispiace, perché ha classe e anche al 30% può dare tanto. Ma ogni partita si fa male di nuovo. Così diventa dura. Quando entri in un vortice mentale è dura uscirne fuori.

Mi piace però che in questo momento tiri fuori la voglia per dire che c’è ancora. Poi non so se davvero ha dentro questa forza, un conto è parlare un conto dimostrarlo, però va bene


Tags: walter zenga paul pogba Bonanni

Articoli Correlati