Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Donnarumma: Io, Ciro e Lorenzo insegniamo napoletano a tutti

14/06/2021 10:10

Donnarumma: Io, Ciro e Lorenzo insegniamo napoletano a tutti |  Sport e Vai

Di Milan non parla, di Psg neanche, ci mancherebbe. Però Gigio Donnarumma ha ritrovato la parola in Nazionale. Il portiere racconta la sua soddisfazione dopo l'esordio vincente degli azzurri a Uefa.com e dice

Era importante iniziare bene , abbiamo fatto una grandissima partita. Ora restiamo coi piedi per terra allenandoci bene per le prossime gare. A Roma c'era una grande atmosfera, i tifosi ci sono mancati tantissimo e speriamo sia solo l'inizio. Rappresentiamo l'Italia con orgoglio e teniamo tantissimo a questa cosa. Dobbiamo rimanere umili perché non abbiamo fatto niente, questo è quello che ci siamo detti nello spogliatoio".

Gigio ha legato molto con i suoi corregionali

 "Abbiamo un grandissimo rapporto con Insigne, Immobile... ci vogliamo davvero bene e stiamo alla grande insieme. La cosa più importante è avere questa serenità e stiamo insegnando il napoletano a tutti, noi mettiamo allegria. Quello di non prendere gol è il nostro obiettivo perché sappiamo che davanti il nostro può arrivare. L'importante è vincere, ma in fase difensiva stiamo facendo bene. Bonucci e Chiellini si conoscono alla perfezione, ma chiunque subentra fa molto bene. La forza di questo gruppo è restare concentrato per tutta la gara, poi giochiamo bene e il merito è del mister che ci ha portato una mentalità offensiva. Non sento la pressione, ma è un orgoglio essere qui dopo grandi portieri. Sicuramente i record di Buffon sono uno stimolo, non sarà facile batterli ma ci proverò".


Tags: nazionale insigne Donnarumma

Articoli Correlati