Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Donadoni, rimpianto Napoli: La gente mi apprezzava, ebbi poco tempo

17/12/2021 08:47

Donadoni, rimpianto Napoli: La gente mi apprezzava, ebbi poco tempo |  Sport e Vai

Al Milan ha vinto tutto da giocatore, a Napoli ha allenato, sia pur per pochi mesi quando subentrò a Reja a stagione in corso e venne esonerato dopo 8 partite nel campionato successivo per far posto a Mazzarri. Chi meglio di Roberto Donadoni per presentare il big-match di domenica a San Siro? Oltre a parlare della sfida il tecnico bergamasco ha rivelato anche un grande rimpianto

"A Napoli ho avuto troppo poco tempo a disposizione. Il club stava vivendo un momento di transizione e i primi mesi furono complicati perché l’organizzazione non era ancora perfetta come ora. L’esonero fu un dispiacere: mi sembrava di essermi integrato bene e la gente apprezzava il mio lavoro. Napoli è  una di quelle città che non può non piacerti e con alcuni amici sono ancora in contatto"

Sugli azzurri dice

"La partenza di Spalletti è stata più che ottima e adesso bisogna solo capire se nel prossimo futuro riuscirà a trovare continuità di risultati. Con tanti assenti di un certo spessore. È inevitabile che la qualità del suo calcio sia calata"


Tags: napoli spalletti donadoni

Articoli Correlati