Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 20 Maggio 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Dinamo Zagabria-Juventus, tra poco in campo: le ultime sulla formazione dei bianconeri

27/09/2016 16:27

Dinamo Zagabria-Juventus, tra poco in campo: le ultime sulla formazione dei bianconeri |  Sport e Vai

DINAMO ZAGABRIA JUVENTUS FORMAZIONI - La Juventus tra qualche ora scenderà in campo contro la Dinamo Zagabria allo stadio Maksimir per la seconda giornata di Uefa Champions League. I bianconeri dopo aver pareggiato la prima partita in casa contro il Siviglia hanno bisogno di vincere per avanzare in classifica e dare un segnale al girone. Il primo posto, e la qualificazione, passa da trasferte così, soprattutto dopo aver pareggiato in casa una partita che la Juve avrebbe potuto, e dovuto, vincere. 

DINAMO ZAGABRIA JUVENTUS FORMAZIONI: Allegri scioglie gli ultimi dubbi - A poche ore dalla partita del Maksimir Massimiliano Allegri sembra aver sciolto quasi tutti i dubbi della vigilia. In difesa dovrebbe tornare titolare la BBC (Barzagli, Bonucci, Chiellini), che in stagione ha giocato dall'inizio soltanto in due occasioni. Eventuali esperimenti di difesa a 4 o di difesa a 3 con Lichtsteiner centrale di destra sono rimandati alla partita di Empoli, in Champions non sembra il caso. Il tecnico livornese rilancia  Hernanes in mezzo al campo, così che Pjanic possa giocare da interno sinistro, senza replicare il deludente esperimento di Milano. Khedira sarà l'interno destro, probabilmente. 

DINAMO ZAGABRIA JUVENTUS FORMAZIONI: Lemina fuori, ballottaggio sulla sinistra - Non partirà titolare Lemina, che è stato tra i più utilizzati in questa prima fase da Allegri. Sarà lui l'escluso eccellente di Allegri per la partita di Zagabria. Sulla sinistra dubbi tra Evra e Alex Sandro: 51 % di possibilità per il francese, ma l'ex Porto scalpita e fin qui ha fatto bene. In attacco nessun dubbio: Higuain-Dybala. Pjaca e Mandzukic, entrambi croati, partiranno dalla panchina. 

 


Tags: juventus dinamo zagabria Champions League

Articoli Correlati