Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Di Marzio: Il Milan ha già scelto l'erede di Calhanoglu

19/05/2021 18:47

Di Marzio: Il Milan ha già scelto l'erede di Calhanoglu |  Sport e Vai

Sono giorni di passione e di fermento per il Milan. In attesa di conoscere il proprio destino in campionato, con la squadra di Pioli che per acciuffare la Champions sarà costretta all'impresa sul campo dell'Atalanta dopo l'inopinato pareggio casalingo contro il Cagliari, sono già in corso le grandi manovre sul mercato. Si guarda, in particolare, al post Calhanoglu, viste le difficoltà a raggiungere un accordo con il talentuoso turco e il suo entourage. 

Milan, scelto l'erede di Calhanoglu

Per Gianluca Di Marzio, i dirigenti rossoneri hanno individuato da tempo il profilo giusto per sostituire Calhanoglu. Ecco le parole del super esperto di mercato nel corso di un intervento su Sky:

"Come sostituto o al massimo come vice Calhanoglu terrei il nome di Ilicic, che resta di grande attualità. Non è più giovanissimo, ma il Milan ha dimostrato di poter prendere anche giocatori d’esperienza. I contatti ci sono, resta da capire il budget a disposizione per portare a termine l'operazione. Altri movimenti? Per comprare Tomori ci vogliono 28 milioni, per riscattare Brahim Diaz ne serviranno venti. Poi c'è la punta da prendere, per questo bisogna valutare bene come portare a termine l'acquisto dello sloveno dell'Atalanta".


Tags: milan gianluca di marzio Çalhanoglu

Articoli Correlati