Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Di Maria: l'ammissione sul gol allo Spezia e la ricetta per battere il Nantes

19/02/2023 20:26

Di Maria: l'ammissione sul gol allo Spezia e la ricetta per battere il Nantes |  Sport e Vai

Angel Di Maria uomo della Provvidenza per la Juve. L'ingresso del Fideo nella ripresa ha tolto le castagne dal fuoco ai bianconeri, che stavano soffrendo il forcing dello Spezia. Sua la magìa dalla media distanza che ha sorpreso Marchetti e regalato il gol del raddoppio ai suoi. Tre punti importanti su un terreno di gioco infuocato e contro una squadra affamata di punti salvezza, accolti con soddisfazione dallo stesso argentino ai microfoni di Dazn:

"Io mr. Wolf della Juve? Non ho mai visto Pulp Fiction. La verità è che cerco sempre di aiutare la squadra, dall'inizio o dalla panchina. Sono contento per il gol, ne avevo bisogno. Dopo l'assist a Rabiot volevo segnare, ci sono riuscito. Il secondo tempo? Abbiamo pagato un po' di stanchezza, nel calcio italiano molte squadre giocano in contropiede e non è facile contro nessuno. Stiamo cercando di alzare la testa e far meglio". 

Quindi sul ritorno di Europa League contro il Nantes:

"Andiamo in Francia con entusiasmo e con la voglia di passare il turno, meritavamo un miglior risultato all'andata e proveremo a centrarlo al ritorno".
 


Tags: juventus angel di maria Spezia

Articoli Correlati