Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 21 Febbraio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Di Gennaro severo su Berardi: Ma come fa a giocare nella Juve?

18/08/2023 20:27

Di Gennaro severo su Berardi: Ma come fa a giocare nella Juve? |  Sport e Vai

Domenico Berardi ha rotto gli indugi: il giocatore vuole la Juventus e intanto si allena a parte, ma il Sassuolo attende l'offerta più congrua alle sue aspettative (ovvero si parla di 30 milioni di euro per il cartellino del giocatore e nessuna contropartita tecnica da parte dell'acquirente). Una situazione di stallo che potrebbe eventualmente sbloccarsi nell'ultima settimana di calciomercato, con la Juve al momento disposta per prendere Berardi, ma inserendo però nell'affare Soule ed Iling-Junior per stemperare i costi.

In tutto ciò Antonio Di Gennaro, ai microfoni di Maracanà, programma in onda su Tuttomercatoweb Radio, non ritiene compatibile l'attaccante con il modulo proposto da Allegri:

Ma Berardi nella Juventus dove giocherebbe? Se arriva lui o cambiano modulo oppure dovrebbero vendere uno tra Chiesa e Vlahovic. Mi chiedo quindi in che modo possa giocare la Juventus. Io, poi, non capisco perché secondo me Chiesa è l’esterno più forte italiano. Io posso capire che si possano sistemare i conti, però, i bianconeri si devono rilanciare in questa stagione.


Tags: juventus Di Gennaro berardi

Articoli Correlati