Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Di Fusco: Il Napoli ha rovinato Meret nei suoi anni migliori

07/09/2022 15:41

Di Fusco: Il Napoli ha rovinato Meret nei suoi anni migliori |  Sport e Vai

Una dura critica alla gestione di Alex Meret arriva da Raffaele Di Fusco. L'ex portiere del Napoli parla a 1Station Radio e attacca

Non si può arrivare a campionato iniziato senza avere un portiere titolare, nel senso che alla quarta partita ancora si trattava Navas. Il mio pensiero è che a Spalletti non piaccia Meret, nella passata stagione ha chiesto la riconferma di Ospina. La società si è attivata per trovare un nuovo numero uno ma non ci è riuscita. Ovvio che questo non è un aspetto positivo, perché anche se fosse arrivato un fenomeno, non avrebbe avuto subito i meccanismi richiesti dal mister.

Si dice che Alex non abbia carattere, ma non è vero: questo ragazzo ha passato una estate intera con la valigia in mano, ciononostante è stato perfetto nelle prime quattro giornate. Il Napoli, con la cattiva gestione, ha tolto a Meret gli anni più importanti della propria crescita, l’esatto opposto di ciò che è successo, ad esempio, con Kepa: titolarissimo nei primi anni della sua carriera, poi diventato un secondo. Ora Alex ha la sua occasione e deve dimostrare di essere cresciuto.


Tags: napoli spalletti Alex Meret

Articoli Correlati