Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 4 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Di Canio e lo Scudetto: Non ci sono solo Inter e Juve, ecco chi può rientrare

06/12/2023 22:39

Di Canio e lo Scudetto: Non ci sono solo Inter e Juve, ecco chi può rientrare |  Sport e Vai

Ad oggi, guardando la classifica e la costanza sul campo, la corsa per lo scudetto sembra un affare a due tra Inter e Juventus, citate in rigoroso ordine decrescente in termini di punti conquistati in questa prima parte di stagione.

Ma secondo Paolo Di Canio c'è una terza incomoda che potrebbe inserirsi in corsa. A Tutti Convocati, in onda su Radio 24, l'ex calciatore ha infatti sostenuto:

Inter e Juventus lotteranno fino alla fine per lo scudetto, per le qualità che hanno e per la rosa a disposizione. L’Inter è quella che dovrebbe vincere il campionato, ma la Juventus gli darà filo da torcere anche se i nerazzurri dovessero allontanare i bianconeri di molti punti in classifica. C’è un intero girone di ritorno da giocare ancora, nella corsa al titolo potrebbe rientrare anche il Milan.

I rossoneri sono da considerare un’opzione per il primo posto solamente se uscissero dalle coppe europee, perché la rosa non è all’altezza di gestire molti impegni. Il Napoli invece credo sia ormai fuori dai giochi e può solo lottare per un piazzamento in Champions.


Tags: juventus inter paolo di canio

Articoli Correlati