Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Derby d’Italia infinito: Juve e Inter vogliono lo stesso baby fenomeno

25/11/2023 10:17

Derby d’Italia infinito: Juve e Inter vogliono lo stesso baby fenomeno |  Sport e Vai

Juventus e Inter, si sa, non si sfidano soltanto sul campo ma anche dietro le scrivanie attraverso le mosse dei rispettivi dirigenti. 
Anche oggi, mentre le due compagini si preparano a battagliare sul campo con l'obiettivo del primo posto in classifica, le società non stanno perdendo tempo, muovendosi sul mercato in vista delle trattative di gennaio.
La notizia delle ultime ore riguarda un giovane talento tedesco, che oltre ad aver attirato l'attenzione di molte big d'Europa, sarebbe finito sul taccuino di Giuntoli e Marotta, pronti a sfidarsi.

Juve-Inter: l'obiettivo in comune è Assan Oudédraogo

Classe 2006, centrocampista di grande qualità e duttilità, Oudédraogo ha impressionato per la maturità mostrata tra le fila dello Shalke, che ha provveduto a inserire una clausola rescissoria di 12 milioni nel suo contratto in scadenza nel 2027.
Per portarlo via al club tedesco serviranno in totale circa 20 milioni e, oltre all'investimento economico, bisognerà sbaragliare la concorrenza di Bayern Monaco e Lipsia in Germania e di Napoli e Milan in serie A.
Staremo a vedere le prossime mosse tra il mercato di gennaio e quello di giugno, di certo c'è che questa operazione infiamma ulteriormente la storica rivalità tra bianconeri e nerazzurri.

 

A cura di Massimo Santalucia


Tags: juventus serie a inter Calciomercato

Articoli Correlati