Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 6 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Del Piero vuota il sacco su Vlahovic, Dybala e l'obiettivo Champions

22/02/2022 08:57

Del Piero vuota il sacco su Vlahovic, Dybala e l'obiettivo Champions |  Sport e Vai

L'augurio al nuovo bomber ma anche l'esame lucido del momento della Juventus. Alessando Del Piero si sofferma sulla sua ex squadra parlando alla Gazzetta e parte da Vlahovic, al debutto in Champions

Gli auguro di fare un gol alla Del Piero, a giro sotto il sette, come feci io al debutto a Dortmund  Ma anche una rete fatta in un altro modo va bene lo stesso, dai

Per Pinturicchio il mercato non ha risolto tutti i problemi



 "Contro il Torino la squadra ha giocato male, mentre con l’Atalanta mi era piaciuta, soprattutto in fase offensiva. Pensare che però tutti i problemi fossero risolti dopo il mercato di gennaio era decisamente fuori luogo. Complessivamente la qualità della squadra, soprattutto a centrocampo, ma prima di gennaio anche in attacco, non è la stessa del grande ciclo vincente. E se non hai quello, devi compensare in altro modo. Con il gioco, ma anche e soprattutto con la mentalità da Juve, che deve essere sempre cattiva e affamata".

Capitolo Champions, stasera c'è il Villarreal



 "Questa squadra non può mai considerare i quarti come obiettivo massimo, senza dubbio. Se guardiamo al valore assoluto, la Juve negli ottavi è nettamente favorita. Se prendiamo in considerazione la stagione, allora i valori sono molto più livellati. L’errore da non commettere è non essere all’altezza del Villarreal sul piano dell’aggressività e del ritmo. Io sarò allo stadio per Sky Sport e mi aspetto un clima infuocato".

Infine una riflessione su Dybala



"Posso solo dire che mi auguro che Paulo stia bene e possa trovare continuità sul campo – cosa che gli manca molto – e poi che possa dare ancora tanto a questa maglia".
 


Tags: champions del piero Vlahovic

Articoli Correlati