Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Del Piero senza parole: “Sono sotto choc”

06/08/2021 10:29

Del Piero senza parole: “Sono sotto choc” |  Sport e Vai

Una carriera sempre con la stessa maglia. E’ quello che è riuscito a fare Alessandro Del Piero che ha legato il suo nome a quello della Juventus in maniera praticamente indissolubile. Non è andata allo stesso modo per Leo Messi. Il calciatore argentino sembrava destinato a rimanere a vita a Barcellona: dal suo arrivo giovanissimo nel 2000, la Pulce è stato un simbolo della squadra catalana. Ma il mondo del calcio sembra cambiare davvero molto in fretta e anche per lui a 34 anni è arrivato il momento dell’addio.

Del Piero: Sono sotto choc

A commentare la decisione del Barcellona e del giocatore, ci prova anche Alessandro Del Piero che ai microfoni di Sky Sport ha spiegato il suo punto di vista.

Penso che tutti noi avevamo voglia di vedergli finire la carriera al Barcellona. Mi sarebbe piaciuto vederlo a Barcellona a vita. Sono un po’ sotto choc. Sembrava tutto a posto per il rinnovo, si vedevano sorrisi e altri indizi che facevano pensare ad altro ed invece è arrivata una doccia fredda ma non mi sento di giudicarlo, è un mondo particolare il nostro. Certe decisioni arrivano per determinati motivi. Magari sarà la scelta vincente per entrambe le parti: sia per lui che per il club.


Tags: juventus messi del piero

Articoli Correlati