Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 7 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Del Piero in Arabia? Scoppia la bufera tra i tifosi della Juventus

05/10/2023 10:32

Del Piero in Arabia? Scoppia la bufera tra i tifosi della Juventus |  Sport e Vai

Alessandro Del Piero è stato uno dei giocatori più forti e una delle ultime bandiere della Juventus. Con la maglia bianconera, Pinturicchio ha iniziato giovanissimo e l'ha indossata dal 1993 al 2012, collezionando 513 presenze e oltre 200 reti. La fine del rapporto con la Juventus non è stata delle migliori, con Alex che sperava di ritagliarsi un ruolo societario che gli è stato negato. Oggi, stando alle ultime indiscrezioni, l'ex attaccante è pronto ad una nuova avventura da dirigente al Al Nassr, in Arabia.

Del Piero pronto a volare all'Al Nassr, le reazioni dei tifosi

La notizia di Del Piero in Arabia ha scosso i tifosi della Vecchia Signora che sono legatissimi al giocatore e lo avrebbero voluto vedere dietro le scrivanie della società bianconera:
"Scelta strana Alex, molto strana" commenta un giovane, "Non mi aspettavo che anche tu finissi in quel campionato di basso livello, da te non me lo aspettavo" e ancora " I soldi chiamano..". Altri supporters dimostrano di stare dal lato dell'ex numero 10:
"Aspetta da dieci anni una chiamata dalla Juve. Dico dieci anni. Cosa dovrebbe fare? Aspettarne altri dieci?" chiede sarcastico un tifoso. "Si chiama lavoro,pensate che Alex abbia deciso di prendere il master a Coverciano per cambiare aria? se la Juve al momento non chiama è giusto che valuti esperienze diverse. Provate a smettere le vesti da tifoso" incalza un altro utente, e poi ancora " Lo state deridendo perché non ha accettato una offerta che non è mai arrivata da parte della Juventus ed ha giustamente accettato l'unica offerta che gli è arrivata. In bocca al lupo Capitano" 

 

A cura di Massimo Santalucia


Tags: juventus alex del piero Al Nassr

Articoli Correlati