Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 14 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

De Paola spiega perché Lukaku alla Juventus sarebbe un suicidio

16/07/2023 10:38

De Paola spiega perché Lukaku alla Juventus sarebbe un suicidio |  Sport e Vai

E' dedicato al caso-Lukaku l'editoriale di Paolo De Paola per Sportitalia.com. Questi i passaggi principali

"Quello che ruota attorno al caso Lukaku è veramente clamoroso. Un avvocato senza scrupoli, suo procuratore, un giocatore che promette amore e poi lo tradisce appena gli arriva l’offerta migliore.
 L’Inter stava portando avanti una trattativa per riscattarlo ma contemporaneamente c’era chi lo offriva a Milan e Juve. Piccola raccomandazione a tutti i giocatori: evitate di baciare la maglia della vostra nuova squadra a ogni presentazione. Il calcio dei sentimenti lasciatelo ai vostri sostenitori. Tanto già sanno che nel giro di un anno potreste riversare il vostro amore su una maglietta dai colori diversi. E allora perché deluderli?

Ora l’attenzione si sposta in casa Juve: che fine farà Vlahovic? Giusto liberarsi di un attaccante così forte e poi clamorosamente “rovinato” dalla gestione tecnica? E per quanti altri giocatori potrebbe valere lo stesso discorso in casa bianconera? Chiesa, per esempio, potrebbe essere il prossimo. La Juve ha tutto il diritto di puntare su Lukaku, ma non con questo allenatore".


Tags: juventus inter romelu lukaku

Articoli Correlati