Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

De Paola: Senza la Juve non c'è calcio, rassegnatevi odiatori

08/10/2023 06:47

De Paola: Senza la Juve non c'è calcio, rassegnatevi odiatori |  Sport e Vai

E' dedicato integralmente alla Juventus l'editoriale di Paolo De Paola per Sportitalia.com. Questi i passaggi principali

Derby vinto (senza Vlahovic e Chiesa) contro il Torino e festa (martedì) per celebrare i cento anni della famiglia Agnelli alla guida della Juve. I bianconeri restano nelle zone alte e rosicchiano punti a dirette antagoniste, ma c’è molto altro dietro questo momento particolare della società torinese.
Novecento milioni in quattro anni non li ha mai sborsati e difficilmente li potrà sborsare un’altra società del nostro campionato.

L’annunciato aumento di capitale, della Juventus, di duecento milioni significa un’ulteriore iniezione di fiducia e consolida il rapporto centenario con la famiglia Agnelli. La Juve rappresenterà sempre una storia a parte nel calcio italiano e internazionale. Più la butti giù e più sale su. Non la fermeranno processi, sentenze o accuse. Sarà sempre la squadra più amata e più odiata senza alcuna deroga.
Senza la Juve non c’è calcio. Rassegnatevi giornalisti anti Juve, scrittori anti, avvocati anti, magistrati anti, professori anti.


Tags: juventus agnelli Paolo De Paola

Articoli Correlati