Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 4 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

De Paola: Perplesso su Morata, nessun dubbio sul suo sostituto

30/12/2021 12:41

De Paola: Perplesso su Morata, nessun dubbio sul suo sostituto |  Sport e Vai

Paolo De Paola non riesce a spiegarsi il possibile divorzio tra la Juventus e Alvaro Morata. Il centravanti spagnolo è fortemente tentato dall'ipotesi Barcellona, stando ad alcune testate iberiche avrebbe già dato il suo assenso al trasferimento a gennaio e per l'ex direttore di Tuttosport sarebbe una perdita non indifferente per il club bianconero. Ecco il suo intervento a Tmw Radio:

“Su Morata sono perplesso. Io lo terrei alla Juventus ma come seconda scelta, non come centravanti titolare. Insieme a Morata, serve una punta di peso. Sicuramente la Juventus ha un piano di cessioni importanti, penso a Ramsey, Rabiot o Kulusevski. Allo stesso tempo, devono arrivare nuovi giocatori di prospettiva ma soprattutto di qualità”.

Quanto al sostituto di Morata, nessun dubbio da parte dell'esperto giornalista che farebbe carte false per portare a Torino il miglior attaccante dell'intero campionato:

“Anche Scamacca andrebbe bene, ma ancora non è un giocatore finito. Al contrario di Vlahovic, che lo è. Preferisco il serbo non una, ma dieci volte”.


Tags: juventus Alvaro Morata Vlahovic

Articoli Correlati