Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 4 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

De Ligt: L'ho presa così sul tiro di Boga. Scudetto? Vinciamole tutte e vediamo

13/02/2022 23:45

De Ligt: L'ho presa così sul tiro di Boga. Scudetto? Vinciamole tutte e vediamo |  Sport e Vai

Matthijs De Ligt grande protagonista della sfida contro l'Atalanta. Il difensore olandese si è immolato nel primo tempo su due incursioni di Boga, salvando letteralmente il risultato. Queste le sue parole ai microfoni di Dazn:

"Muro? Faccio solo il mio lavoro, difendere la porta della Juventus. Oggi è stato difficile per noi, l'Atalanta è una squadra forte, penso sia stata una partita molto bella per i tifosi, tra due squadre che avevano voglia di vincere. Ci sono state occasioni per tutti, proprio una bella partita da vedere. Alla fine siamo un po' delusi, abbiamo perso due punti ma così è il calcio. Il tocco sul tiro di Boga? L'ho presa col costato, non con il braccio. Ero tranquillo. Il gol di Malinovskyi? Ha fatto qualcosa di impossibile, come fa a tirare da 30 metri e a fare gol? Gliel'ho detto, impossibile da pensare prima. Sono stato deluso dal fallo fatto, avevo provato a prendere la palla, l'ho presa un po' e poi lui. Ma non avrei mai pensato che calciasse così. L'ha fatto molto bene, complimenti". 

Quindi sull'arrivo di Vlahovic e lo scudetto: 

"Il suo acquisto è stato molto importante per noi, non solo per le sue caratteristiche. Ora Alvaro ha più libertà per giocare, Paulo ha sponde e può fare gli uno-due, è la cosa più importante. Lui fa tanti gol, ma fa lavoro per la squadra, che è la cosa più importante. Scudetto? Il risultato di oggi è stato molto importante, contro una diretta concorrente. Pensiamo partita per partita, è la cosa più importante. Abbiamo visto il pari tra Inter e Napoli. Succede di pareggiare nel calcio, pensiamo a vincere poi vediamo poi come va".


Tags: juventus atalanta De Ligt

Articoli Correlati