Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 30 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

De Ligt, il consiglio di Gullit fa arrabbiare gli juventini

03/02/2022 14:40

De Ligt, il consiglio di Gullit fa arrabbiare gli juventini |  Sport e Vai

Hanno scatenato un piccolo polverone le dichiarazioni di Ruud Gullit alla Bild. L'ex stella del Milan e della Sampdoria, nel corso di una lunga intervista in cui si è soffermato sul futuro e sui possibili obiettivi di mercato del Bayern, ha citato Matthijs De Ligt come possibile obiettivo del club tedesco. Un "consiglio" di mercato ai bavaresi che i tifosi della Juventus non hanno gradito. Ecco le parole di Gullit:

“Matthijs alla Juve in questi anni ha vissuto situazioni non scontate, e, di conseguenza, ha imparato molto. In campo e non soltanto. Al Bayern Matthijs farebbe bene e potrebbe dare il proprio contributo, ne sono convinto”.

Al momento, tuttavia, secondo gli organi di stampa tedeschi le priorità del Bayern sono altre. L'obiettivo numero uno per la difesa è infatti Rudiger, in scadenza di contratto col Chelsea, mentre non sono ancora del tutto tramontate le speranze di portare a Monaco Ginter, grande obiettivo dell'Inter ormai in partenza dal Borussia Moenchengladbach. Insomma, nonostante i consigli di Gullit, i tedeschi non dovrebbero fiondarsi sul difensore della Juventus.


Tags: juventus ruud gullit De Ligt

Articoli Correlati