Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 19 Maggio 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

De Laurentiis tende la mano: storico incontro oggi allo stadio

28/11/2021 09:02

De Laurentiis tende la mano: storico incontro oggi allo stadio |  Sport e Vai

C'eravamo tanto amati proprio non si può dire, anzi. Indifferenza è la parola giusta per addolcire quello che da anni il rapporto tra Aurelio De Laurentiis e l'ex presidente del Napoli, Corrado Ferlaino. L'attuale patron divenne inviso la prima volta decine d'anni fa, quando si espose per comprare il Napoli pagandolo un euro ma accolandosi i debiti. Non se ne fece nulla. Poi dopo il fallimento il club azzurro fu comprato dal produttore cinematografico ma tra i due la scintilla non è mai scoccata. Frequenti le frecciate di Ferlaino, quanto i tentativi di Adl di prendere le distanze dal passato, a volte volutamente dimenticato ("che avete vinto in tanti anni di storia?"). Ecco però che nel nome di Maradona potrebbe scoppiare la pace tra i due.

Come riportano Il Mattino e il Corriere del mezzogiorno De Laurentiis ha invitato Ferlaino allo stadio per stasera, in occasione di Napoli-Lazio, quando verrà ricordata la figura del Pibe ad un anno dalla sua scomparsa con l'esposizione della statua che gli è stata dedicata (la seconda, quella fatta costruire dal discusso amico di Maradona Stefano Ceci).

Per la prima volta in assoluto si riuniranno il presidente del passato e quello del presente: Corrado Ferlaino da una parte, Aurelio De Laurentiis dall'altra. In più in tribuna autorità, per quella che sarà una cerimonia trasmessa in mondovisione, ci sarà una rappresentanza del Napoli di Diego. L'attuale patron degli azzurri ha incontrato Giuseppe Bruscolotti nelle vesti di esponente dell'associazioni delle leggende azzurre definendo l'appuntamento nella giornata di oggi. Una mano tesa per accantonare le vecchie polemiche ed essere tutti uniti nel nome del Diez.


Tags: de laurentiis maradona Ferlaino

Articoli Correlati