Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

De Laurentiis ritrova la parola e spara a zero su twitter

06/04/2021 15:54

De Laurentiis ritrova la parola e spara a zero su twitter |  Sport e Vai

Avere un alleato così famoso e importante lo inorgoglisce. Aurelio De Laurentiis da tempo conduce una battaglia precisa contro le massime istituzioni mondiali, Fifa e Uefa, e da tempo chiede che vengano rivisti gli accordi per la concessione dei giocatori alle nazionali. Quando il presidente del Napoli ha letto il pensiero di Pep Guardiola al riguardo, gli si è allargato il cuore e su twitter si è accodato alle idee del tecnico del City

Concordo completamente con quanto affermato da Pep Guardiola. Non si possono non tenere nella giusta considerazione i campionati nazionali e i relativi tifosi. Pep Guardiola infatti dice: "troppe gare, Uefa e Fifa stanno uccidendo i calciatori". E' quanto sostengo anche io da quando ho iniziato a interessarmi di calcio! Finalmente una persona intelligente e responsabile. Grazie Guardiola!

Pep Guardiola aveva detto: "Stanno uccidendo i calciatori. Sono essere umani, non macchine.  So che alcuni di loro sono tristi perché vorrebbero giocarle tutte, ma non è possibile. Se vuoi lottare su tutti i fronti, in quella che è la stagione più breve della storia, devi fare delle rotazioni. I calciatori hanno bisogno di riposo, Uefa e Fifa li stanno uccidendo, da quando abbiamo iniziato la stagione non c'è mai stata una settimana di stop"


Tags: de laurentiis uefa guardiola

Articoli Correlati