Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 3 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

De Laurentiis ha voluto incontrare Spalletti, deciso il futuro del tecnico

20/04/2022 08:42

De Laurentiis ha voluto incontrare Spalletti, deciso il futuro del tecnico |  Sport e Vai

Ha provato a rimanere calmo e impassibile Luciano Spalletti dopo il pari di lunedì con la Roma che sembra aver messo definitivamente una pietra sui sogni scudetto del Napoli ma alla domanda sul perchè di quei cambi, con l'attacco ridotto al solo Mertens per fare entrare un difensore in più, è sbottato con i giornalisti dicendo

"A fine anno andate da De Laurentiis e ditegli che Spalletti sbaglia i cambi. Già il presidente mi brontola sempre perchè sostituisco troppo tardi o perchè ho cambio chi non dovevo... Con i cambi ognuno vede quel che vuole"

Cosa voleva dire il tecnico? C'è maretta tra Spalletti e De Laurentiis? Ieri il patron azzurro ha voluto incontrare l'allenatore di Certaldo. Come scrive il Corriere dello sport il presidente si è recato all'hotel Britannique, dove Spalletti risiede, e i due hanno parlato a lungo, chiarendosi su tutto.

Tra De Laurentiis e Spalletti c'è feeling: d'altronde, Spalletti è il tipo ideale per il patron azzurro: quando c'è una scelta aziendale lui si fa da parte e lascia fare. Il contratto di Spalletti non è in discussione. Ha un altro anno e poi c'è una opzione di De Laurentiis da esercitare entro il 30 aprile del 2023 per un terzo anno.

Adl non ha nessuna intenzione di cambiare e confermerà Spalletti, fugando ogni voce di possibile dissidio


Tags: napoli de laurentiis spalletti

Articoli Correlati