Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

De Laurentiis esce allo scoperto su Osimhen e Ancelotti

04/10/2023 09:04

De Laurentiis esce allo scoperto su Osimhen e Ancelotti |  Sport e Vai

L'amarezza per la sconfitta resta ma Aurelio De Laurentiis si tiene comunque stretta la prestazione del suo Napoli contro i fenomeni del Real

"Sono molto fiducioso dopo questa partita. Il Madrid è molto forte, gioca molto bene. E' stata una partita che mi è piaciuta molto"

E' rimasto all'asciutto Osimhen dopo una settimana di violente polemiche, Adl spiega

"E' sempre forte, è un giocatore che fa squadra da solo. Non è in discussione. Rinnoverà? Non c’è problema, non c’è mai problema: nel Napoli sono sempre tutti contenti, il problema è quando vanno via che non riescono a trovare più la strada maestra".

Infine un pensiero su Ancelotti

"Carlo Ancelotti è un amico, un grande gentiluomo. I tifosi vogliono vincere, se non vincono hanno sempre da criticare. Però uno come Ancelotti non si può criticare come uomo, calciatore o allenatore. E' un grande. Non l'ho visto, non lo volevo condizionare prima della partita. Adesso starà festeggiando, giusto lasciarlo poi lo rivedrò a Madrid. Non gli ho mandato nessun messaggio, per il momento. Voglio lasciargli godere la serata poi nelle prossime ore lo abbracceremo per telefono. In ogni caso sono molto soddisfatto anche dei miei, che sono stati competitivi e molto bravi".


Tags: aurelio de laurentiis ancelotti osimhen

Articoli Correlati