Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 17 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

De Laurentiis congeda Spalletti: È libero di andare

19/05/2023 23:48

De Laurentiis congeda Spalletti: È libero di andare |  Sport e Vai

La rottura tra Aurelio De Laurentiis e Luciano Spalletti sembra ormai consumatasi. Da una parte il tecnico che non intende rinnovare con il Napoli da lui portato allo scudetto, dall'altro il presidente che notoriamente ha un rapporto particolare con i suoi allenatori: appunto, i rapporti pare siano quindi freddi tra i due, e la famosa PEC con il rinnovo autonomatico del contratto di Spalletti è stata solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Sia come sia ADL ai microfoni di Sky Sport, che ha colto il presidente del Napoli a margine della presentazione delle medaglie celebrative del terzo scudetto, ha proferito parole sibilline, se non a tratti piuttosto chiare su un possibile divorzio con l'ex tecnico di Roma e Inter:

È un fuoriclasse e i fuoriclasse devono trovare un field [sic] per esprimersi al meglio, da noi l'ha trovato e ha funzionato tutto. Speriamo che in futuro riesca a esprimere ancor di più la sua capacità di aggregare. Meglio se Napoli? Senza dubbio, ma nella vita la libertà è un bene incommensurabile e invalutabile, non bisogna tarpare le ali a nessuno, come nessuno deve farlo con me.

 


Tags: napoli aurelio de laurentiis spalletti

Articoli Correlati