Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

De Keteleare sa che gli manca qualcosa: Ma non sono triste, accadrà

24/09/2022 17:11

De Keteleare sa che gli manca qualcosa: Ma non sono triste, accadrà |  Sport e Vai

Sa che tutti si aspettano molto e soprattutto di più da lui. Charles De Ketelaere si confessa al quotidiano belga hln.be e ammette:

"Il calcio è fatto di alti e bassi. Quando sono arrivato al Milan c'era molta positività. Dopo qualche partita c'è stata un po' di negatività, ma poi di nuovo positività... E' così che va nel calcio. Certo, preferisco la positività alla negatività. Faccio del mio meglio e cerco di dare il meglio di me ogni giorno e diventare un calciatore migliore. Cerco di non pensare troppo alla pressione, cerco solo di fare del mio meglio. So di avere ancora molto da imparare, so cosa posso fare e cerco di migliorare il più possibile. Voglio aiutare la squadra".


E aiutare, significa anche segnare gol. Qualcosa che "CDK" non è stato in grado di fare  in nove partite. "È qualcosa su cui sto lavorando. Entro in ogni partita con l'idea di essere importante, facendo gol e fornendo assist, ma non voglio nemmeno attribuirgli troppa importanza. Quando viene naturalmente, diventa più facile. Ma è normale che sia nella mia testa: ogni calciatore vuole segnare ed essere importante. Non è che ora sia triste perché non ha ancora funzionato, ma spero di segnare presto".


Tags: milan assist De Ketelaere

Articoli Correlati