Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

De Ketelaere, l'agente assicura: Il Milan crede totalmente in lui

20/06/2023 18:29

De Ketelaere, l'agente assicura: Il Milan crede totalmente in lui |  Sport e Vai

Charles De Ketelaere è forse il flop più bruciante della stagione appena andata in archivio del Milan, viste le premesse e le promesse di un potenziale talento che avrebbe dovuto fare faville in campo. E invece il belga è sembrato spaesato e sicuramente poco efficace, tanto da suscitare delle voci sull'intenzione del club di disfarsene, o rescindendo il contratto oppure cedendolo in prestito (magari al Monza) in modo tale che potesse nel frattempo ritrovarsi.

Ma per Tom De Mul, agente del giocatore che si appresta a giocare l'Europeo Under 21 con la sua nazionale, il Milan in realtà intende ancora scommettere sul prospetto.

Il Milan crede ancora in lui al 100%. Maldini era un grande sostenitore di Charles, ma il suo sostituto è il capo scout che l'ha aiutato a far passare il suo trasferimento.

Così si è espresso l'agente alle testate belghe, per poi proseguire:

Charles si guarda allo specchio. Sa che tutti lo stanno giudicando molto perché è stato il più grande trasferimento del Milan, ma si rende anche conto che può dare ancora di più di così. E sa, come tutti noi, che ha tutte le qualità per avere successo. Charles non è il primo talento che ha bisogno di un periodo di adattamento in un top club europeo. Presto potrà sperimentare la preparazione estiva per la prima volta. Speriamo che Charles poi abbia una buona seconda stagione.


Tags: milan belgio De Ketelaere

Articoli Correlati