Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Davide Lippi avverte la Juve: Prima di farlo ci penserei bene

31/03/2021 15:26

Davide Lippi avverte la Juve: Prima di farlo ci penserei bene |  Sport e Vai

Non solo Buffon, anche il futuro di Giorgio Chiellini con la maglia della Juventus sembra essere in discussione. Il portiere sta valutando diverse opzioni per il suo futuro, tra cui anche la possibilità di dare l’addio al mondo del calcio. Per il difensore a complicare i piani ci sono senza dubbio i tanti infortuni delle ultime stagioni che ne hanno limitato l’utilizzo e l’impatto sulla Juventus. A 37 anni Chiellini potrebbe decidere anche di cambiare se con la Juventus non ci dovesse essere l’accordo sperato.

Lippi: “Prima di rinunciare a lui ci pensare bene”

A parlare del futuro di Giorgio Chiellini è il suo procuratore Davide Lippi che ai microfoni di Sky ha svelato che al momento non c’è stato nessun contatto con la Juventus per parlare di rinnovo.

Nessuno si è fatto vivo sul tema e al momento non credo che lui possa smettere. Il presidente Agnelli ha sempre parlato direttamente con Giorgio ma credo che in questo momento sono tutti concentrati sul fiale di stagione. Faccio fatica a vedere Giorgio con un’altra maglia, ma allo stesso tempo perso che sa un atleta si sente ancora in forma ha il diritto di continuare. Parliamo di un calciatore che rappresenta la storia di questa squadra. Non può essere più determinante per 50 partite all’anno ma prima di rinunciare a uno come Giorgio in campo e nello spogliatoio ci penserei bene.


Tags: juventus buffon giorgio chiellini

Articoli Correlati