Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 5 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Damiani avvisa la Juve: Djalo bravo ma fa ancora troppi errori

15/01/2024 10:36

Damiani avvisa la Juve: Djalo bravo ma fa ancora troppi errori |  Sport e Vai

Entro mercoledì Djalo sbarcherà a Torino per svolgere le visite mediche e firmare il contratto che lo legherà al club bianconero sino al 30 giugno 2028. Al Lille andranno tre milioni e cinquecento mila euro più bonus (al massimo altri 3.5 milioni) oltre al 10% su una eventuale futura rivendita.

Djaló diventerà così a tutti gli effetti il primo acquisto dell’era Cristiano Giuntoli alla Juve visto che l'accordo per Weah, sempre col Lille, venne definito la scorsa estate prima del suo arrivo dal Napoli, ma che giocatore è?

Lo rivela a Radio anch'io sport Oscar Damiani. Sul Gr1 Flipper dice:

"Lo ricordo nella Primavera del Milan, è un ragazzo con grandi doti atletiche. Allora faceva ancora qualche errore, adesso è cresciuto. Deve migliorare nell'attenzione, qualche errore lo fa ancora ma può fare bene".

Poi dà ragione a Sarri sulla polemica legata alla supercoppa in Arabia

"Prendi i soldi e scappa, ha detto Sarri. È tutto fuorché sport. Le squadre hanno sempre più bisogno di introiti, i costi aumentano, si cerca di avere dei ritorni e quindi si fanno anche queste trasferte dove si guadagna qualche soldo. Per lo sport non è bellissimo, soprattutto per noi che siamo legati alla tradizione. Non mi piace, ma bisogna adattarsi, non riguarda solo il calcio. 


Tags: Damiani djalo sarri

Articoli Correlati