Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 2 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Damascelli: Roma squadra modestissima, Agresti: Dybala inesistente

30/08/2022 13:36

Damascelli: Roma squadra modestissima, Agresti: Dybala inesistente |  Sport e Vai

Ha iniziato davvero alla grande la Roma questo campionato? La classifica dice di sì ma sulle prestazioni non tutti la vedono alla stessa maniera a Radio Radio. Assaci critico è Tony Damascelli che dice

“La partita di stasera non dovrebbe avere storia. Il Monza che ho visto io non ha peso, sono undici ragazzi che non fanno squadra. La Roma che ho visto a Torino invece è una squadra modestissima, che però gode di grande propaganda nella capitale. Grazie a Mourinho, agli americani, a Dybala. Per il momento il campo mi ha detto che la squadra non c’è ancora”.

C'è invece chi, come Stefano Agresti, si aspetta di più da Dybala: 

“Il Monza non può creare problemi alla Roma. Dybala contro la Juve è stato inesistente fino all’assist per Abraham in rovesciata. Deve essere un valore aggiunto, per ora non lo è stato”

Infine Furio Focolari:

 “Stasera contro il Monza non penso che la Roma corra dei rischi. Per me Cristante e Matic a centrocampo non possono giocare insieme, è una coppia che non esiste. Preferisco Bryan dal primo minuto e il numero 8 in panchina. Ora vedremo come cambia la Roma con l’arrivo di Camara.”

 

Tags: Roma mourinho dybala

Articoli Correlati