Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Damascelli: Questa situazione non è giusta per una città come Roma

23/11/2021 15:08

Damascelli: Questa situazione non è giusta per una città come Roma |  Sport e Vai

La vittoria col Genoa non ha ancora fatto evaporare i dubbi che molti continuano ad avere sulle potenzialità della Roma. Di sicuro i giallorossi, benchè siano quinti e davanti alla Juve, non sono all'altezza per competere per lo scudetto e per loro sarebbe un miracolo anche la zona Champions.Una considerazione che induce alla tristezza Tony Damascelli. La firma de Il Giornale dice a Radio Radio

“Io non ritengo giusto per una città come Roma questa situazione. Mi piacerebbe che Roma e Lazio fossero ai livelli delle squadre milanesi. Ed è inutile parlare del potere finanziario che c’è alle spalle di questi due club, perchè avete visto che fine hanno fatto con Inter e Milan… Oggi la Lazio non è oggetto di attenzione internazionale come la Roma…”

Poi tocca a Furio Focolari 

“La Roma è un club che ha delle prospettive, ha una proprietà che è ancora alle prese con dei conti da sistemare e non riesce ancora a decollare, ma in prospettiva il tifoso della Roma sa che forse qualche cosa succederà. Il tifoso della Lazio invece è consapevole che più di questo non succederà niente. Lotito non dà niente di più di quello che la Lazio è attualmente””


Tags: Roma lazio prospettiva

Articoli Correlati