Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 4 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Damascelli: Mourinho come Sanremo, la Roma esisterà anche senza di lui

23/02/2023 09:38

Damascelli: Mourinho come Sanremo, la Roma esisterà anche senza di lui |  Sport e Vai

Che voleva dire Josè Mourinho quando ha parlato di intuizione del Ceo Berardi quella relativa alla sua permanenza alla Roma? Come sempre è lo Special One ad animare i dibattiti a Radio Radio. Attacca Tony Damascelli :

“Gli interventi di Mourinho sono come i monologhi a Sanremo, previsti dalla scaletta. Lui ha risposto ad una domanda che aveva già la risposta. Non lo scopriamo oggi Mourinho. Lui sa cosa aspettarsi dalla squadra, secondo me Roma e Lazio passano. La Roma esisterà anche dopo Mourinho comunque"

Poi tocca a Furio Focolari:

“Mourinho vuole parlare con i Friedkin. Lui ha un contratto, con un allenatore normale questi discorsi non si dovrebbero fare, lui non ammette ingerenze. E lui vuole parlare con i Friedkin, con nessun altro. Berardi doveva dire che Mourinho ha un contratto”

Infine Mario Mattioli:

“Ho sentito un Mourinho strano, non so definire il come. Non così effervescente anche nei termini e nei modi di altre volte. Sarà concentrato anche lui, sa l’importanza della partita e del proseguo del campionato. Penso che Mourinho voglia tenere alta la pressione, e non credo vada via prima che scada il contratto”


Tags: Roma mourinho sanremo

Articoli Correlati