Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 15 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Damascelli: Mourinho come Fonzie e verrà ricordato per i suoi errori

28/06/2023 09:01

Damascelli: Mourinho come Fonzie e verrà ricordato per i suoi errori |  Sport e Vai

E slittata ad oggi l'udienza sul caso Mourinho per le offese all'arbitro Chiffi e se ne parla diffusamente a Radio Radio. Attacca Tony Damascelli:

“Penso che ci siano alcune persone che non riescono mai a dire scusa, e tra queste c’è anche Mourinho. La sua carriera verrà letta non solo per i suoi risultati sportivi ma anche per i suoi atteggiamenti e questo lui non lo merita. Eppure verrà ricordato per quello che mette il dito nell’occhio dell’avversario, per quello che fa il segno delle manette, per il ‘zero tituli’, per quello che insulta l’arbitro nel parcheggio… Un minimo di dignità e rispetto in questa vicenda sarebbe stato opportuno. Io lo conosco abbastanza bene e lo ritengo un grande per un certo punto di vista, un fuggitivo dall’altro.”

 

Poi tocca a Mario Mattioli:

“Chiedere scusa era soltanto un dovere sociale e di maturità personale, cosa che Mourinho non ha voluto far vedere. Dispiace perchè è una personalità concreta con valori importanti dentro di sè, stupisce questa posizione non logica e non si trovano lati positivi su questo. Ora può essere che paghi lui e la società.”


Tags: Roma mourinho Tony Damascelli

Articoli Correlati