Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Damascelli: La Roma pensa di aver trovato alternativa a Totti

16/05/2022 11:46

Damascelli: La Roma pensa di aver trovato alternativa a Totti |  Sport e Vai

Può sembrare un paradosso: dopo il Milan probabilmente è la Roma, che rischia di arrivare ottava, ad avere il pubblico più entusiasta per la stagione che sta per chiudersi. Tutte le altre, dall'Inter al Napoli, dalla Juve all'Atalanta, sono piene di risentimenti e rimpianti. A Radio Radio arrivano opinioni contrastati. Attacca Tony Damascelli a Radio:

 “Il posto in classifica non è dignitoso per un grande club come la Roma. Ci si dimentica del lato tecnico e si abbraccia questo idolo portoghese, che è furbo e sa quali fili toccare. Avevano bisogno di trovare un’alternativa a Totti e l’hanno trovata in panchina e non in campo”

Poi tocca a Roberto Pruzzo:

"Mourinho sta sulle scatole a molta gente, tanti non vedono l’ora che fallisca. Ai tifosi della Roma non gliene frega un cavolo, impazziscono lo stesso. Se arriva ottava e la Roma perde la finale, la sinergia che si è creata resta”

Infine Stefano Agresti:

“Non possiamo negare che a Roma ci sia qualcosa di straordinario da parte del pubblico. Quest’anno sta succedendo. Credo in parte sia per Mourinho e l’altra parte la società che ha creato un clima giusto con tante piccole attenzioni. Sono sesti e rischiano di arrivare ottavi, nelle grandi piazze difficile vedere gli applausi dopo il 6-7 posto e un pareggio con una squadra retrocessa”


Tags: Roma mourinho Pruzzo

Articoli Correlati