Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Damascelli: Juve asilo Mariuccia, quando c'erano loro non accadeva

07/06/2022 08:29

Damascelli: Juve asilo Mariuccia, quando c'erano loro non accadeva |  Sport e Vai

Non è ottimista sullo stato generale della Juventus Tony Damascelli. La firma de Il Giornale nel suo editoriale sottolinea le troppe incertezze e i troppi intoppi del club partendo dal caso de Ligt

L'olandese non ha gradito i due piazzamenti al quarto posto...Sta di fatto che il futuro di De Ligt, con ingaggio pesante in una politica di riduzione dei salari, deve essere ancora definito, meriterebbe la fascia di capitano e sarebbe un'azione diplomatica per consegnargli la fiducia del club ma chi affronta la questione con Bonucci? Siamo all'asilo Mariuccia, come nel caso Di Maria che, stando a radio mercato, pretende un contratto annuale per poi ritirarsi in Argentina--- Ai tempi di Boniperti e Giraudo le condizioni venivano dettate dal club e non dai calciatori, mi dicono che quel calcio non c'è più, rispondo che non ci sono più quei dirigenti.

C'è poi da riflettere sull'impiego dei nuovi arrivati e sulle idee di Allegri, il quale, nell'incontro televisivo con Barzagli, presentato come intervista, ha concesso parole belle a Miretti che, nel campionato conclusosi, ha giocato 323 minuti. Sabato sera la nazionale tedesca ha presentato Musiala, classe 2003 come Miretti, il quale ha già collezionato 77 presenze con la maglia del Bayern di Monaco. Dove sta l'errore? Molto dipenderà dal coraggio, si fa per dire, di Allegri nell'allestimento di una formazione tipo e di un gioco che non sia episodico o frutto del colpo di un singolo, comunque importante e decisivo.

 


Tags: di maria boniperti De Ligt

Articoli Correlati