Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Damascelli attacca Mourinho: Dimentichi cosa fece il tuo Porto?

11/04/2023 08:01

Damascelli attacca Mourinho: Dimentichi cosa fece il tuo Porto? |  Sport e Vai

Non c'è solo Cassano a rispondere alle battute pesanti di Mourinho. Dopo l'illazione dello Special One in merito alla possibile revoca della penalizzazione della Juventus ("siamo in Italia"), arriva la replica di Tony Damascelli. La prima fima de Il Giornale ricorda: "Mourinho lancia insinuazione sulla Juventus e sul calcio italiano, ma dimentica la vicenda in cui fu coinvolto il suo Porto nel 2003/2004. Uno scandalo di corruzione arbitrale chiuso con condanne sportive e penali senza che nessuno si sogni di dire che "certe cose succedono solo in Portogallo".


Fioccano le reazioni: "Mi  ricorda Totò Rina quando dice che Buscetta è un uomo che non ha la sua statura morale", oppure: "intellettualmente disonesto, dice cose solo per agitare la pancia del tifo becero" e ancora: "Solo in Italia si può dare tanta importanza a quello che dice Mourinho..."

C'è chi scrive: "Solo alcuni i tifosi italiani pendono dalle labbra di colui che non ha vergogna di parlare ancora. In UK e Spagna lo hanno cacciato via!!" e anche: "Poi se non si fidasse del sistema Italia dovrebbe evitare di lavorarci. Parla male, ma si riempe le tasche!" e infine: "Mou dice che è bello quando si condanna la Juve perchè "la giustizia ha fatto il suo corso" ma se assolta "la Juve ha i poteri forti" (quelli che la penalizzano di 15 punti senza norme o quella che la manda in B "perchè segue il sentimento popolare") in effetti siamo in Italia!"


Tags: portogallo mourinho Tony Damascelli

Articoli Correlati