Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Dagospia: Juve e altre 6 comandano, guai per Roma e Milan

18/03/2021 12:06

Dagospia: Juve e altre 6 comandano, guai per Roma e Milan |  Sport e Vai

Partendo dal no ai fondi ufficializzato in assemblea al presidente di Lega Dal Pino da parte di Juve e Napoli, Dagospia piazza un duro attacco alla Juve, che starebbe decidendo tutto assieme ai club che si sta portando dietro, tra cui Lazio, Inter e Napoli e scrive

Agnelli ha fatto scacco matto, e le altre 13 squadre che ancora vorrebbero i fondi, fra cui due big come Milan e Roma, sono messe male. Le 7 sorelle stanno facendo il bello e cattivo tempo. Spostano i processi per i tamponi (Lazio), riescono a convincere la FIGC a prorogare oltre la fine del campionato il pagamento degli stipendi (Inter), si accordano per giocare quando gli fa più comodo (Napoli e Juve), bloccano per mesi qualsiasi possibilità di penalizzazione per aver provato a comprare l’esame di italiano di Luis Suarez, come ormai è evidente a chiunque abbia letto le intercettazioni.

In questa pastoia tutta italiana, non a caso sono rimaste spiazzate le due società di proprietà straniera, la Roma di Friedkin e il Milan di Elliott. I capitolini hanno provato a lamentarsi per lo spostamento di Napoli-Juve, ma sono stati respinti quasi con sussiego. Il Milan, nonostante il fondo Elliott sia famoso per le battaglie legali a mezzo mondo, ha scelto la strada del silenzio. Ma ora la lotta per i 4 posti in Champions League si farà più serrata, e per le due squadre fuori dalla Santa Alleanza il cammino si farà più duro.


Tags: milan napoli agnelli

Articoli Correlati