Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 24 Ottobre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Da Xhaka un indizio: "Sogno da bambino la Premier League"

01/03/2016 15:37

Da Xhaka un indizio: "Sogno da bambino la Premier League" |  Sport e Vai

Non è oramai una novità che il futuro di Granit Xhaka potrebbe parlare inglese. Da tempo sul centrocampista classe '92 del Borussia Monchengladbach ci sono diverse squadre della Premier League. Ed è lui stesso a tracciare una linea che lo porta dalla Germania all'Inghilterra.

Infatti ai microfoni di Sport1 ha detto: "Fin da bambino volevo andare a giocare in Premier League e tutt'ora il mio desiderio rimane tale". Poi il giocatore corregge subito il tiro: "Ciò non significa che devo andarci per forza, sono estremamente felice qui e tutto sta andando bene ma c'è bisogno di dare un'occhiata in giro e poi parlare con il club. Il Gladbach mi ha dato tutto quello che volevo e questa è diventata una seconda casa per me".

Su Granit Xhaka c'è l'interesse di Liverpool, oltre a Chelsea e Manchester City, e si parla di cifre esorbitanti: "Non so se diventerà un problema - ha detto il giocatore rossocrociato - Il mio compito è quello di concentrarmi sul mio calcio. Per tutto il tempo che sono qui, voglio dare il 100%, il resto sarà fatto dal mio club e il mio agente. Non è vero che io voglio disperatamente andare via".

L'ex Ct della Svizzera Ottmar Hitzfeld ha detto di recente che Xhaka vale tra €30-50millioni. Granit quasi arrosisce: "Quando qualcuno come Ottmar Hitzfeld dice quelle cose su di te, allora si può solo essere orgogliosi. Lascio agli altri giudicare se valgo quelle cifre... Non lo so".


Tags: chelsea liverpool manchester city Granit Xhaka Calciomercato

Articoli Correlati