Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 2 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Da Oppini bordate a Sarri in vista di Lazio-Juve

20/11/2021 08:37

Da Oppini bordate a Sarri in vista di Lazio-Juve |  Sport e Vai

Lui non l'avrebbe preso e oggi esulterà forse due volte se la sua Juve dovesse batterlo. Francesco Oppini, il cronista tifoso bianconero di 7Gold e volto notissimo per le sue apparizioni ai reality, in particolare il Grande Fratello, parla a Lalaziosiamonoi di Maurizio Sarri, l'avversario di questo pomeriggio all'Olimpico

"Da quanto ne so Sarri aveva dei problemi con gran parte dello spogliatoio. Lo reputo un serio professionista ma umanamente è un personaggio che non avrei mai accostato alla Juventus. E questo per quanto accaduto quando era allenatore del Napoli, per il dito medio fuori dallo stadio, per la lite con Mancini in un Inter - Napoli in cui uscirono termini poco carini a bordo campo davanti a tutti. È uno che ha parlato di palazzo, di potere ma poi alla fine è venuto ad allenarci, a prendere anche una lauta somma. Ha mangiato in un piatto dove in precedenza aveva sputato.

Poi giudica Allegri e dice

"Per quanto riguarda Allegri, quest'anno c'è stata una sorta di sommossa popolare in positivo dettata dai giornalisti. I tifosi seguono quello che leggono. È stato detto che con Allegri la Juventus era competitiva come l'Inter. Mi sembra una grande fesseria. Allegri è un grandissimo gestore, conosce benissimo il calcio. Ma il calcio lo fai con giocatori di qualità, e se non li hai non vai da nessuna parte"


Tags: juventus allegri sarri

Articoli Correlati