Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Da Dries Mertens indizio social sul suo futuro

13/06/2022 09:00

Da Dries Mertens indizio social sul suo futuro |  Sport e Vai

Piace a Roma e Lazio, i tifosi del Napoli non vorrebbero mai vederlo andar via ma dove giocherà Dries Mertens l'anno prossimo? Il giocatore sarebbe stato offerto alle due romane dopo la rottura della trattativa per il rinnovo con De Laurentiis ma finora non sono arrivati segnali positivi. Considerate eccessive anche dai due club capitolini le richieste di 5 milioni per due anni e c'è chi sogna un colpo di scena, con la conferma in azzurro.

Un indizio arriva da una sua  risposta al post su Instagram di Uronechannel, un tifoso speciale, sotto l’hashtag #driesresta. Questo il messaggio “approvato” da “Ciro”: “Quando sei arrivato a Napoli nessuno, dico nessuno mai avrebbe immaginato che potessi diventare il calciatore che avrebbe segnato più gol, di chiunque altro, con la maglia azzurra. Sono passati praticamente nove anni da quel 24 giugno del 2013, e di strada insieme l’abbiamo fatta, tanta. Sembravi un ragazzino, anche se avevi 26 anni, con quella faccia “pulita”, che poi a Napoli è diventata la faccia di uno scugnizzo, la faccia del nostro Ciro”.


La speranza, insomma, è l’ultima a morire e sono tanti i tifosi che credono nel miracolo. “Dries Mertens resta a Napoli, è casa tua”, è l’appello di Rosaria. “Adl ha già deciso che se ne andrà”, la sentenza di Sonni. “Ciro sei il mio idolo, ti prego trovate un accordo”, l’invito di Raffaele. “Io ci spero ancora”, fa sapere Giulio. Ma c’è pure chi scarica il belga, come Luigi: “Per me può anche andare via…grazie di quello che hai fatto, ma sei entrato nella melma dei mercenari”. Con tante repliche: “Ma come si fa a scrivere certe cose”.

 


Tags: Roma napoli mertens

Articoli Correlati