Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 6 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Da Del Piero arriva la condanna per Allegri e la Juve

03/02/2022 10:14

Da Del Piero arriva la condanna per Allegri e la Juve |  Sport e Vai

Come cambierà la Juventus con Vlahovic e soprattutto dove potrà arrivare? Ne parla a ‘Sky Sport 24’, Alessandro Del Piero, che parte da Dusan Vlahovic

“Se mantiene quello che ha fatto con la Fiorentina garantirà tanti gol. Vlahovic darà una profondità diversa, ha doti incredibili e combatterà su tutte le palle, ha più capacità di copertura della palla di Morata e questo darà respiro alla squadra. Come giocherano? La Juve spesso negli ultimi anni ci ha abituato a dominare le partite e a subire contropiedi, invece ultimamente abbiamo visto il contrario. Vlahovic, Dybala e Morata insieme? Adesso non lo metterei tutti e tre, aspetterei”.

Del Piero ha detto la sua anche sulle possibilità di Allegri di centrare la qualificazione in Champions: “Allegri ha trovato gli equilibri nel girone d’andata, ora ne creerà altri. E poi ci sarà tanto entusiasmo. Questi cambi potranno cambiare molto la Juve come senso interiore di forza. I cambiamenti portano poi entusiasmo. Ha una seria possibilità di andare in Champions, anzi a questo punto è un obbligo andarci”.


Tags: juventus allegri del piero

Articoli Correlati